Ristrutturazioni appartamenti chiavi in mano a Catania

Ristrutturazioni appartamenti chiavi in mano a Catania

Chi decide di utilizzare questa formula conoscerà subito il prezzo finale del servizio senza avere sorprese post consegna dell’immobile. Inoltre non dovrà occuparsi di nulla fino al termine dei lavori. Penseremo a tutto noi.

Il cliente avrà un unico interlocutore e sarà liberato dal fastidioso compito di chiamare tanti diversi professionisti e incorrere così nel rischio di non trovare personale esperto e disponibile.

Questo servizio vi permette di concentrarvi solo sui vostri desideri. Sappiamo che ogni ristrutturazione è diversa da tutte le altre poiché ognuno ha esigenze specifiche e gusti personali ed è nostro compito soddisfarli entrambi.

La casa è il luogo in cui si trascorre la gran parte del proprio tempo, è per questo che bisogna ottimizzarla in base ai tuoi desideri e alle tue abitudini. Non è assolutamente sbagliato investire tempo e denaro per rendere il tuo appartamento confortevole e in linea con le tue aspettative di stile. Per ottenere un risultato apprezzabile a fronte di un ottimo rapporto qualità-prezzo, bisogna rivolgersi a una ditta specializzata come Edil FM che da tanti anni si occupa di ristrutturazioni appartamenti chiavi in mano a Catania. Un servizio professionale nel quale i nostri addetti si occuperanno di tutte le varie esigenze.

Dopo un attento sopralluogo da parte del nostro incaricato e soprattutto dopo aver sviluppato un progetto della realizzazione, verrai informato con una relazione tecnica e soprattutto un preventivo che ti permetterà di conoscere immediatamente il prezzo finale, senza alcun genere di sorpresa. Il principale vantaggio di questo servizio è tuttavia quello di offrirti un supporto completo a 360 gradi partendo dalla progettazione fino ad arrivare alla scelta dei materiali più adatti per le tue richieste. In questo modo potrai avere un ambiente confortevole e performante, anche in termini di efficienza energetica.

 

Ristrutturazioni appartamenti chiavi in mano a Catania, qualità e risparmio

Con il nostro servizio dedicato alle ristrutturazioni appartamenti chiavi in mano a Catania, potrai scegliere qualsiasi tipologia di finitura e plasmare al meglio la tua casa. Innanzitutto con il nostro supporto potrai risparmiare tanto tempo in quanto saremo noi a occuparci di tutti i vari aspetti. Infatti nel nostro team possiamo annoverare non solo operatori qualificati nella realizzazione di opere in cartongesso, nella posa in opera di pavimentazioni e altri lavori, ma anche tecnici specializzati per l’installazione dell’impianto di riscaldamento, di climatizzazione, dell’impianto idraulico e di tanto altro.

Tra l’altro i nostri professionisti di impiantistica al termine della realizzazione dopo aver effettuato il collaudo, ti rilasceranno la certificazione con cui si attesterà la conformità degli impianti rispetto alle normative vigenti in termini di sicurezza e di efficienza. Grazie a questo servizio, quindi, non sarai costretto a interagire con più professionisti e soprattutto avrai a disposizione soluzioni di qualità, sia in termini estetici che di durata nel tempo, risparmiando tempo e denaro.

 

Finiture di pregio e materiali al top

Per rinnovare il tuo appartamento e magari migliorare le prestazioni energetiche con tutti i vantaggi che ne conseguono, puoi rivolgerti alla nostra ditta che mette a disposizione un esperto che valuterà per te la migliore soluzione possibile. Saremo in grado di realizzare finiture di pregio seguendo le tue indicazioni stilistiche e soprattutto garantendoti l’utilizzo di materiali al top.

Tra l’altro, oggi è particolarmente conveniente richiedere e ottenere il servizio di ristrutturazioni appartamenti chiavi in mano a Catania grazie agli importanti incentivi messi a disposizione dallo Stato per chi effettua interventi di ristrutturazione e di efficientamento energetico. Potrai godere, in questo modo, di detrazioni fiscali che partono da un minimo del 50% e possono arrivare al 110%. Gli incentivi possono essere sfruttati non solo in sede di dichiarazione dei redditi, ma anche attraverso la cessione del credito.